Appartamenti vari tagli in Vendita

Cave fu uno dei più antichi castelli del medioevo nel Lazio. Fu feudo dei Colonna; vi si conservano alcuni avanzi medioevali di molta importanza, fra cui le vestigia dell'antico castello e delle sue mura. Fu solo nel nel secolo X che, a circa un miglio da ‘'Castrum Trebanum'’ verso Preneste, dove erano state aperte le cave di pozzolana e tufo, si formò una nuova comunità abitativa: da ‘'Cavarum Terra'’ deriva l'attuale etimologia "Cave" (Italia).
E’ una località ricca di storia, con una posizione collinare, e che può vantarsi della presenza del parco ecologico di Villa Clementi, riconosciuto dalla Regione Lazio quale Monumento Naturale protetto. La zona è molto ben servita essendo situata in prossimità dell’autostrada A/1, in un centro di snodo tra Valmontone e Palestrina, estremamente comodo per raggiungere rapidamente il G.R.A. e a brevissima distanza dal parco divertimenti Rainbow Magicland e dal designer outlet di Valmontone.
È in questo privilegiato contesto che iniziamo le prenotazioni degli appartamenti all’interno di un edificio residenziale eco-compatibile, che garantirà la classe energetica «A3», di soli 3 piani, realizzato secondo le più moderne tecniche costruttive di edilizia sostenibile e composto da soli 7 appartamenti dotati di 2 posti auto ciascuno.
Alle ottime rifiniture, quali Pannelli solari, fotovoltaico condominiale, infissi doppio vetro a taglio termico, impianto di condizionamento e allarme, videocitofono, avvolgibili elettrici, pavimenti e rivestimenti di prima scelta si aggiunge la possibilità di personalizzazione di ogni unità abitativa e dei pagamenti.

Consegna marzo 2021

Prezzi a partire da € 89.000,00

Efficienza energetica:

Anno di costruzione: 2021
Condizionatore: Autonomo, freddo/caldo
Stato: Nuovo
Classe energetica: A3
Riscaldamento: A radiatori, autonomo, a metano
indicatore di prestazione energetica:

La nuova costruzione si trova qui:

SOLUZIONI DISPONIBILI: