,

Certificato di eccellenza 2023

Certificato eccellenza 2023 Immobiliare.it per CasaTua

CasaTua Immobiliare, agenzia immobiliare con sede a Torre Gaia, è stata premiata anche per il 2023 con il Certificato di Eccellenza di Immobiliare.it.

Come già fatto nel 2022, il portale immobiliare leader in Italia ha inviato alle agenzie partner con un punteggio di qualità pari o superiore a 8 su 10 un attestato di stima, insieme a un kit personalizzato per ciascuno di loro. Il punteggio di CasaTua Immobiliare si attesta su 9.3.

A determinare la qualità degli annunci, e di conseguenza la votazione, è un algoritmo automatico che tiene conto della completezza delle informazioni di ogni inserzione (qualità delle foto, descrizioni degli immobili, disponibilità di virtual tour, etc…) e la cura con cui ogni agenzia gestisce la sua pagina con gli strumenti messi a disposizione da Immobiliare.it.

“La passione e la professionalità pagano sempre – hanno dichiarato i responsabili dell’agenzia. Siamo onorati di aver raggiunto questo straordinario successo e migliorato le nostre performances rispetto allo scorso anno quando il nostro punteggio era pari a 8.8. Siamo ancora più felici di condividere questo traguardo con il nostro staff e con tutti i nostri Clienti.”

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *