Agenzia immobiliare Torre Gaia è risultata essere una delle parole chiave più digitate su Google da chi cerca casa in questa zona di Roma nell’ultimo trimestre del 2019.

Questo è quanto emerge da una recente ricerca condotta dallo staff di CasaTua, agenzia immobiliare a Roma, che ha chiesto ad un campione di 200 persone residenti in zona, divise in egual modo tra uomini e donne, di età compresa tra i 25 e i 45 anni, se preferissero rivolgersi o meno ad un professionista nella compravendita di un immobile e come scegliessero a chi affidarsi.

“Il risultato del sondaggio che abbiamo condotto – ha dichiarato uno dei responsabili di CasaTua Immobiliare – è molto interessante perché ci permette di capire come le persone credano molto nella professionalità e nella competenza degli agenti immobiliari, soprattutto in questa zona di Roma, e di renderci conto che per scegliere a chi affidarsi per vendere o acquistare casa utilizzano il web.”

agenzia immobiliare Torre Gaia

Proprio in merito alla ricerca di agenzia immobiliare Torre Gaia su Internet, il 53% degli intervistati ha dichiarato di affidarsi a Google come fonte di informazione principale. In rete, infatti, è possibile trovare una serie di informazioni che da un semplice passaparola con molte probabilità non emergeranno mai.

Basta, infatti, digitare ‘agenzia immobiliare torre gaia’ affiancata a opinioni o recensioni per ottenere come risultati di ricerca una serie di portali in cui sono riportate le esperienze, tanto positive quanto negative, di altri utenti che hanno avuto a che fare con l’una o l’altra agenzia immobiliare di zona.

Ed è per questo che anche la reputazione sul web riveste un ruolo di fondamentale importanza: se chi effettua la ricerca troverà feedback negativi, a volte scritti di proposito dai competitors per ledere l’immagine del concorrente, difficilmente si rivolgerà a quella agenzia.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *