Venduto
Affittato
,

Immobili Roma: dove investire

Immobili Roma dove investire

Immobili Roma: dove investire? Sono tante e diverse tra loro le discriminanti che influiscono sulla scelta della zona in cui acquistare un appartamento nella Capitale: i collegamenti, il verde, la possibilità di parcheggiare facilmente, solo per citarne alcuni.

Secondo lo staff di CasaTua, agenzia immobiliare con sede a Roma Torre Gaia, la variabile che più delle altre sta incidendo sulla compravendita immobiliare è il prezzo. Infatti, a seguito della pandemia in molte città italiane, Roma in primis, il prezzo delle case al metro quadro è nettamente aumentato con picchi che vanno oltre le possibilità dei più.

Quali sono allora i quartieri in cui conviene investire per comprare casa? Scopriamo insieme dove.

Immobili Roma: dove investire

Come detto, decidere dove comprare casa a Roma non è una decisione facile e il costo incide e non poco su questa decisione. Gli investimenti immobiliari devono essere pensati e valutati correttamente, soprattutto in realtà complesse come quella capitolina. Ecco perché il consiglio è quello di darsi del tempo e non accontentarsi della prima casa che si visita.

Attualmente i quartieri migliori dove comprare casa e dove, se non ci si va ad abitare è possibile guadagnare a seguito dell’investimento, sono:

  • Grotte Celoni
  • Torre Gaia
  • Casal Palocco e Infernetto
  • Prati, Borgo, Mazzini, Delle Vittorie
  • Aurelio, Boccea

Conclusione

Come detto, comprare casa non è una decisione da prendere a cuor leggero, ma chiedere supporto a un team di professionisti specializzati nel settore immobiliare può risultare la mossa vincente in termini di tempo e opportunità.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *